youbuggy.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Main Menu
 Home
 Forum
 News
 Cerca
 Meteo
 Video Guide
 Contatti
 Aggiungi ai Preferiti
BRAL RACING TEAM
off road

EB Motori
off road

FTTech RC products
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Meteo
Meteo Calabria

IFMAR World 2014: Race Report - Marco Natale

Andare in basso

IFMAR World 2014: Race Report - Marco Natale Empty IFMAR World 2014: Race Report - Marco Natale

Messaggio  Errigo Dom Set 28, 2014 12:02 pm

IFMAR World 2014: Race Report - Marco Natale 10635710
Marco Natale:
"In 19 anni questa è stata l'esperienza più bella della mia vita! 12 giorni straTOP! Questo WC lo porterò nel cuore! I ringraziamenti sono troppi da fare, vi citerei tutti ma ringrazio in particolare Andrea Arioli per l'aiuto ai pieni e soprattutto i miei amici Erik Bottosso Alessandro Stocco Alex Zanchettin compagni di bellissime serate ... della gara sono deluso, perché dal primo all'ultimo giorno siamo stati molto competitivi sempre nella top 50 nonostante il nostro macchinino ha sofferto molto su questa pista! Purtroppo quando è arrivata la pioggia è successo di tutto... dopo le prime 3/4 manche ero nei primi 40 poi scartate le ultime due sono sceso 49 ad un solo punto dal 48 ovvero dagli ottavi e quindi primo escluso... poi avete visto come è andata... complimenti a tutto il team Italia in particolare allo zanca, all'organizzazione alla kyosho aka novarossi e mlc! Giù il cappello! Pensare che domani mi sveglierò e tutto questo sarà finito mi rende triste."
Errigo
Errigo

Admin

Punti : 9416

http://www.youbuggy.net

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili