youbuggy.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Main Menu
 Home
 Forum
 News
 Cerca
 Meteo
 Video Guide
 Contatti
 Aggiungi ai Preferiti
BRAL RACING TEAM
off road

EB Motori
off road

FTTech RC products
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Meteo
Meteo Calabria

IFMAR World 2014: Race Report - Federico Ruggeri

Andare in basso

IFMAR World 2014: Race Report - Federico Ruggeri Empty IFMAR World 2014: Race Report - Federico Ruggeri

Messaggio  Errigo Mer Ott 01, 2014 11:59 am

IFMAR World 2014: Race Report - Federico Ruggeri 20140916
Federico Ruggeri:
"Questo è stato il mio primo mondiale.. È stato lungo! 10 giorni in pista sono veramente tanti.. 
10 giorni spesi bene in cui sono riuscito a migliorare il feeling con la mia macchina.. 48°posto finale: l'obbiettivo era la top 50 quindi raggiunto in pieno  peccato non essere stato al top con il setup nelle fasi finali ma le condizioni della pista erano veramente difficili. 
Sono contento per come è andata, e credo di potermi accontentare! 
Un grazie è dovuto a Lia e Andrea raggiunti poi da Federico Sala per le fasi finali: 2 secondi guadagnati a ogni pieno fanno comodo, specie a queste gare la pistolera migliora ad ogni gara e qui è stata super  
Thank you to all kyosho family ( Claudia, Daniel, Frank, Yuichi Kanai, Takashima Kenji, Jerome) i'm very happy to be part of this Group! 
Grazie ai compagni di team e avventure Sara e Fabrizio e Lorenzo e a tutti i ragazzi italiani... 
Complimenti davvero ad Alex.. Sei stato incredibile e te la sei meritata! 
Complimenti anche a tutto lo staff di Naxosworld.. Sembrava di essere in un altro posto rispetto all'italiano!
See u Next time!
Ps: Marc e Robert mi dovete voi una birra!"
Errigo
Errigo

Admin

Punti : 9416

http://www.youbuggy.net

Torna in alto Andare in basso