News: Teghesi - Reportage 2° Prova C.I. AMSCI Off Road 2016
Pagina 1 di 1
News: Teghesi - Reportage 2° Prova C.I. AMSCI Off Road 2016
Teghesi - Reportage 2° Prova C.I. AMSCI Off Road 2016 - Asti 29.05.216
Conclusa la seconda gara di Campionato italiano 2016. Anche questa volta la gara è stata particolare in quanto abbiamo concentrato tutto in 2 giorni a causa del meteo. Fasi ridotte e poco tempo per pensare. Dal canto nostro conoscevamo poco la pista rispetto ai nostri avversari, ma ciò nonostante abbiamo fatto delle buone qualifiche alla ricerca del setup ottimale e una ottima semifinale. Partiti con il n.3 in finale purtroppo non riusciamo ad andare oltre la 5° posizione finale. Probabilmente vista l'ora tarda e la temperatura più bassa avrei dovuto mettere le soft invece delle medie, ma ragionandoci dopo a mente fredda è tutto più facile...
Ringrazio come sempre i miei meccanici Sara e Lorenzo ed ovviamente tutti i miei sponsor!
Fonte: Fabrizio Teghesi
Conclusa la seconda gara di Campionato italiano 2016. Anche questa volta la gara è stata particolare in quanto abbiamo concentrato tutto in 2 giorni a causa del meteo. Fasi ridotte e poco tempo per pensare. Dal canto nostro conoscevamo poco la pista rispetto ai nostri avversari, ma ciò nonostante abbiamo fatto delle buone qualifiche alla ricerca del setup ottimale e una ottima semifinale. Partiti con il n.3 in finale purtroppo non riusciamo ad andare oltre la 5° posizione finale. Probabilmente vista l'ora tarda e la temperatura più bassa avrei dovuto mettere le soft invece delle medie, ma ragionandoci dopo a mente fredda è tutto più facile...
Ringrazio come sempre i miei meccanici Sara e Lorenzo ed ovviamente tutti i miei sponsor!
Fonte: Fabrizio Teghesi
Argomenti simili
» News: Teghesi - Reportage 1° Prova C.I. AMSCI Off Road 2016
» News: Marco Natale - Reportage 2° Prova C.I. AMSCI Off Road 2016
» News: 1° PROVA C.R. AMSCI 2016 CALABRIA(PISTA) - Reportage
» News: 3° Prova C.I. AMSCI Off Road 2016 - Locandina
» News: News: 2° PROVA C.R. AMSCI 2015 CALABRIA(PISTA) - Reportage
» News: Marco Natale - Reportage 2° Prova C.I. AMSCI Off Road 2016
» News: 1° PROVA C.R. AMSCI 2016 CALABRIA(PISTA) - Reportage
» News: 3° Prova C.I. AMSCI Off Road 2016 - Locandina
» News: News: 2° PROVA C.R. AMSCI 2015 CALABRIA(PISTA) - Reportage
Pagina 1 di 1