News: Nuovo REDS R5T Team Edition 2
Pagina 1 di 1
News: Nuovo REDS R5T Team Edition 2
REDS Racing lavora costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti dalle alte prestazioni e dei bassi consumi di carburante. L’ultimo prodotto sviluppato è il motore Team Edition 2 basato sul celebre R5T utilizzato dalla maggior parte dei piloti del Team REDS Racing tra cui: Cody King, Daniel Vega, Alessandro Magi, Ignacio Candel, KazuyaTanaka, …
Il nuovo Team Edtion 2 è il motore REDS off road più avanzato di sempre. Il nuovo motore rappresenta il terzo step di sviluppo della versione R5T Booster.
Il motore è stato progettato per ridurre i consumi di carburante e per incrementare le prestazioni. Lo sviluppo del TE2 ha interessato in particolare il sistema di raffreddamento ad alta efficienza, l’ottimizzazione del timing del cilindro e dell’albero motore e qualche piccolo ritocco all’elaborazione. Il nuovo sistema di raffreddamento garantisce una maggiore efficienza nelle più estreme condizioni di lavoro (alle alte temperature) grazie a una testa e una camera di combustione più larghi ma con un profilo più basso per abbassare il baricentro del motore garantendo una migliore dinamica del veicolo.
Tra le principali caratteristiche del Team Edition vi sono: tappo posteriore con trattamento speciale anti-attrito RDC Hard Coating, cuscinetto posteriore in ceramica, preparazione speciale Team Tuning, cilindro a 5 luci con booster di scarico, estrema leggerezza solo 348 g e albero motore bilanciato.
Il motore è fornito con candela T5C, carburatore pre tarato, venturi da 6 e 7 mm e certificato di controllo (one by one) di M. Rossi. Il motore è abbinato alla marmitta REDS 2099 o 2104, collettori REDS S, XS o DB e frizione a tre ceppi “one touch” REDS.
Fonte: www.redsracing.it
Il nuovo Team Edtion 2 è il motore REDS off road più avanzato di sempre. Il nuovo motore rappresenta il terzo step di sviluppo della versione R5T Booster.
Il motore è stato progettato per ridurre i consumi di carburante e per incrementare le prestazioni. Lo sviluppo del TE2 ha interessato in particolare il sistema di raffreddamento ad alta efficienza, l’ottimizzazione del timing del cilindro e dell’albero motore e qualche piccolo ritocco all’elaborazione. Il nuovo sistema di raffreddamento garantisce una maggiore efficienza nelle più estreme condizioni di lavoro (alle alte temperature) grazie a una testa e una camera di combustione più larghi ma con un profilo più basso per abbassare il baricentro del motore garantendo una migliore dinamica del veicolo.
Tra le principali caratteristiche del Team Edition vi sono: tappo posteriore con trattamento speciale anti-attrito RDC Hard Coating, cuscinetto posteriore in ceramica, preparazione speciale Team Tuning, cilindro a 5 luci con booster di scarico, estrema leggerezza solo 348 g e albero motore bilanciato.
Il motore è fornito con candela T5C, carburatore pre tarato, venturi da 6 e 7 mm e certificato di controllo (one by one) di M. Rossi. Il motore è abbinato alla marmitta REDS 2099 o 2104, collettori REDS S, XS o DB e frizione a tre ceppi “one touch” REDS.
Fonte: www.redsracing.it
Argomenti simili
» News: New REDS R5T Team Edition
» News: Nuovo REDS R5T TEAM EDITION
» News: Svelato a Padova il nuovo Reds Engine "Limited Edition"
» News: Nuovi piloti nel TEAM Reds
» News: Cole Ogden entra nel TEAM REDS!
» News: Nuovo REDS R5T TEAM EDITION
» News: Svelato a Padova il nuovo Reds Engine "Limited Edition"
» News: Nuovi piloti nel TEAM Reds
» News: Cole Ogden entra nel TEAM REDS!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.