News: Modifica cellula anteriore Kyosho mp9 TKI3
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News: Modifica cellula anteriore Kyosho mp9 TKI3
Fabrizio Teghesi:
Vi propongo una ulteriore modifica per aumentare l’affidabilità della Vostra Kyosho mp9 nella parte relativa alla piastra porta ammortizzatori anteriore.
Molte volte durante le rocambolesche carambole che hanno i nostri modelli durante un test o una gara non ci rendiamo conto dello sforzo ai quali sono sottoposti tutti i materiali che compongono il nostro modello, uno dei punti più critici nella Kyosho mp9 è sicuramente la piastra porta ammortizzatori anteriore, che può addirittura arrivare a strappare la filettatura nella parte inferiore della cellula.
I materiali che vi occorrono per effettuare la modifica sono: due viti M3x15 TPS in sostituzione delle M3x10 TPS in dotazione nel kit di montaggio e due dadi autobloccanti.
Sostituendo le viti ed inserendo i controdadi dalla parte opposta della cellula si ottiene una rigidità nettamente superiore e si previene lo “strappo” delle filettature della cellula, avremo però una difficoltà in più durante lo smontaggio per sostituire gli eccentrici del recupero del camber anteriore.
Fonte: fabrizioteghesi.com
Vi propongo una ulteriore modifica per aumentare l’affidabilità della Vostra Kyosho mp9 nella parte relativa alla piastra porta ammortizzatori anteriore.
Molte volte durante le rocambolesche carambole che hanno i nostri modelli durante un test o una gara non ci rendiamo conto dello sforzo ai quali sono sottoposti tutti i materiali che compongono il nostro modello, uno dei punti più critici nella Kyosho mp9 è sicuramente la piastra porta ammortizzatori anteriore, che può addirittura arrivare a strappare la filettatura nella parte inferiore della cellula.
I materiali che vi occorrono per effettuare la modifica sono: due viti M3x15 TPS in sostituzione delle M3x10 TPS in dotazione nel kit di montaggio e due dadi autobloccanti.
Sostituendo le viti ed inserendo i controdadi dalla parte opposta della cellula si ottiene una rigidità nettamente superiore e si previene lo “strappo” delle filettature della cellula, avremo però una difficoltà in più durante lo smontaggio per sostituire gli eccentrici del recupero del camber anteriore.
Fonte: fabrizioteghesi.com
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