News: JR Mitch firma con il TLR team
Pagina 1 di 1
News: JR Mitch firma con il TLR team
TLR annuncia l'accordo con JR Mitch per il 2012. Con il suo atteggiamento vivace sia in pista che fuori e con la sua esperienza JR darà al team TRL grande soddisfazione; sarà un elemento chiave nella zona della Florida e di tutta la costa orientale. JR sarà presente sia nelle gare di elettrico che in quelle di nitro durante tutto l'anno a partire dal primo grande evento, il Neo Race, in Inghilterra. JR parteciperà anche al Campionato del Mondo 1:8 Off-Road in Argentina alla fine di quest'anno.
Il commento di JR Mitch:
Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare AE / Reedy con cui ho avuto oltre 10 anni di collaborazione. Vorrei fare un ringraziamento speciale a Cliff Lett, Brent Thielke, Richard Saxton e Rick Hohwart. Mi sento che è il momento di cambiare e guardare avanti. Ancora una volta, grazie per i molti anni che ho trascorso con voi.
Il commento di JR Mitch:
Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare AE / Reedy con cui ho avuto oltre 10 anni di collaborazione. Vorrei fare un ringraziamento speciale a Cliff Lett, Brent Thielke, Richard Saxton e Rick Hohwart. Mi sento che è il momento di cambiare e guardare avanti. Ancora una volta, grazie per i molti anni che ho trascorso con voi.
Argomenti simili
» News: JR Mitch firma un pluriennale accordo con Team Losi Corse
» News: Charlee P firma con Team C
» News: Daniele Ielasi firma con il Team Sonic
» News: Riccardo Acciari firma con il Team Serpent Cobra
» News: Le-Ha Lin firma con Alpha
» News: Charlee P firma con Team C
» News: Daniele Ielasi firma con il Team Sonic
» News: Riccardo Acciari firma con il Team Serpent Cobra
» News: Le-Ha Lin firma con Alpha
Pagina 1 di 1