youbuggy.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Main Menu
 Home
 Forum
 News
 Cerca
 Meteo
 Video Guide
 Contatti
 Aggiungi ai Preferiti
BRAL RACING TEAM
off road

EB Motori
off road

FTTech RC products
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Meteo
Meteo Calabria

News: Acciari joins RADIOSISTEMI

Andare in basso

News: Acciari joins RADIOSISTEMI Empty News: Acciari joins RADIOSISTEMI

Messaggio  Errigo Mer Feb 12, 2014 10:40 pm

News: Acciari joins RADIOSISTEMI 17792610

RADIOSISTEMI: 
RADIOSISTEMI is proud to annunce the second Italian National OFFICIAL driver! A great return with RR8...WELCOME back Rick Acciari!

RADIOSISTEMI è lieta di annunciare il secondo pilota Italiano UFFICIALE. Un grande ritorno con la nostra nuova RR8. BENTORNATO Rick Acciari!

Riccardo Acciari:
"Eh sì.. nonostante i miei tanti impegni ho deciso di tornare sulle piste.. Per questo e per quello che avrò modo di vivere nel prossimo futuro devo ringraziare il mio amico e nuovo compagno di squadra Riccardo Rabitti, che mi ha fortemente voluto con lui e ha insistito quando ero dubbioso sul ricominciare. Sono felice di esser tornato a casa, in quella che è sempre stata un po' la mia seconda famiglia e per questo voglio ringraziare anche Mimo Corsini e la RFT - Radiosistemi Factory Team, Marc e Roger di Modelix per il loro fondamentale supporto con tutto il pacchetto Ultimate, Procircuit e Nitrolux, e ovviamente chi ha curato l'immagine del modello, ovvero Stefano e Davide di Bittydesign. Un ringraziamento anche al Mau che con la qualità dei suoi adesivi contribuisce al "racing look" dell'insieme, più importante di quello che si possa pensare!"

Fonte: Radiosistemi Factory Team
Errigo
Errigo

Admin

Punti : 9416

http://www.youbuggy.net

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili