News: Acciari joins RADIOSISTEMI
Pagina 1 di 1
News: Acciari joins RADIOSISTEMI
RADIOSISTEMI is proud to annunce the second Italian National OFFICIAL driver! A great return with RR8...WELCOME back Rick Acciari!
RADIOSISTEMI è lieta di annunciare il secondo pilota Italiano UFFICIALE. Un grande ritorno con la nostra nuova RR8. BENTORNATO Rick Acciari!
Riccardo Acciari:
"Eh sì.. nonostante i miei tanti impegni ho deciso di tornare sulle piste.. Per questo e per quello che avrò modo di vivere nel prossimo futuro devo ringraziare il mio amico e nuovo compagno di squadra Riccardo Rabitti, che mi ha fortemente voluto con lui e ha insistito quando ero dubbioso sul ricominciare. Sono felice di esser tornato a casa, in quella che è sempre stata un po' la mia seconda famiglia e per questo voglio ringraziare anche Mimo Corsini e la RFT - Radiosistemi Factory Team, Marc e Roger di Modelix per il loro fondamentale supporto con tutto il pacchetto Ultimate, Procircuit e Nitrolux, e ovviamente chi ha curato l'immagine del modello, ovvero Stefano e Davide di Bittydesign. Un ringraziamento anche al Mau che con la qualità dei suoi adesivi contribuisce al "racing look" dell'insieme, più importante di quello che si possa pensare!"
Fonte: Radiosistemi Factory Team
Argomenti simili
» News: Giovanni Del Prete joins Radiosistemi
» News: Riccardo Acciari firma con il Team Serpent Cobra
» News: RadioSistemi RR8 Pronta
» News: Trofeo RadioSistemi 2012
» News: Radiosistemi RR8 Kit "EVOLUZIONE" is ready!!
» News: Riccardo Acciari firma con il Team Serpent Cobra
» News: RadioSistemi RR8 Pronta
» News: Trofeo RadioSistemi 2012
» News: Radiosistemi RR8 Kit "EVOLUZIONE" is ready!!
Pagina 1 di 1