youbuggy.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Main Menu
 Home
 Forum
 News
 Cerca
 Meteo
 Video Guide
 Contatti
 Aggiungi ai Preferiti
BRAL RACING TEAM
off road

EB Motori
off road

FTTech RC products
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Meteo
Meteo Calabria

News: Svelata la nuova buggy 1/8th di casa Xray - XB8

Andare in basso

News: Svelata la nuova buggy  1/8th di casa Xray - XB8 Empty News: Svelata la nuova buggy 1/8th di casa Xray - XB8

Messaggio  Errigo Ven Gen 24, 2014 7:00 pm

News: Svelata la nuova buggy  1/8th di casa Xray - XB8 Xb8gal10

Juraj Hudy con gli ingegnieri Xray e i piloti del Racing Team hanno creato un nuovo modello la XB8, un progetto che si discosta completamente come concetto da quella che tradizionalmente è stata la base dei propri modelli off-road, segnando sin dalla sua prima uscita gli alti standard in termini di prestazione, affidabilità e maneggevolezza. Completamente tutto nuovo il concetto di sospensione della XRAY XB8 con perno sferico unico XPBS ™, sistema di regolazione XRAY Multi-Flex ™, bilanciamento e distribuzione dei pesi migliore, fino ai nuovissimi Big Bore shock ad alta efficienza, la XB8 è delle migliori ed innovative idee ingegneristiche, applicate su di un modello, facendone una macchina di alta competizione e un modello di lusso.

Juraj Hudy 
 XRAY Chief Designer:

Per portare la nuova XRAY 1/8 off-road su un nuovo livello di competizione, nella fase di progettazione abbiamo dovuto lasciare tutto quello che era tradizionale e pensare ed adottare approcci innovativi senza e alcuna limitazione.
Sono molto felice e orgoglioso di presentarvi il più avanzato modello 1/8 off-road mai progettato. La nuova XB8, è un modello disegnato, progettato, fabbricato e sviluppato completamente in Slovakia, è un prodotto EUROPEO. 
I lunghi test effettuati da parte del team ufficiale X RAY e dai vari piloti del mondo in ogni circostanza e condizioni, insieme all’innovativo progetto, e alla leggendaria cura che l’azienda ha sempre prestato nella realizzazione dei propri modelli, l’attenzione dei dettagli, l’uso di materiali pregiati ha fatto si che la XB8 è semplicemente il modello da corsa off-road più bello che abbiamo mai realizzato.


Ritorno al futuro:
Per progettare la nuova XB8 off-road sono tornato indietro nel tempo fino al 1986, in quei tempi avevo progettato e realizzato a mano in quantità limitate mia prima auto 1/8 off-road dotata con una sospensione con perno sferico, una soluzione che allora era già rivoluzionaria, con caster regolabile, camber e roll centro. Le prestazioni e la grande resistenza di questa vettura mi hanno permesso di vincere tutte le gare disputate in Europa e dintorni. 
Nel lontano 2004, la XB8 è stato il primo modello off-road che ha avuto una produzione di massa dalla XRAY, ed essendo stato il modello più riuscito nel settore off-road, si è aggiudicato anche del titolo di campione europeo.

XB8 Debutto:

Non c'è stato un’altro auto modello 1/8 off-road che ha avuto un debutto incredibile ed eccezionale come il prototipo della nuova XRAY XB8. Reno Savoya & Martin Bayer si sono presentati al “Campionato Europeo” con il primo prototipo della XB8 affrontando cosi la prima gara ufficiale con la nuova nata in casa XRAY regalando grandi emozioni rendendo la gara più emozionante nella storia del C.E. Reno Savoya, dopo aver guidato la finale è arrivato secondo a soli a 0,7 sec dal vincitore con Martin Bayer che conclude al terzo posto subito dopo di lui. La XB8 al suo primo debutto regala grazie alle sue doti un doppio podio, questo lo rende il prototipo di maggior successo di sempre.

Per visionare altre immagini nel dettaglio non dovete fare altro che cliccare qui: http://www.teamxray.com/xb8/it/galleria/

Fonte: www.teamxray.com
Errigo
Errigo

Admin


Messaggi : 3144
Punti : 9416
Data d'iscrizione : 06.10.11

http://www.youbuggy.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.