News: Darren Bloomfield join NEMO Racing and Agama
Pagina 1 di 1
News: Darren Bloomfield join NEMO Racing and Agama
Darren è giustamente considerato uno dei migliori piloti al mondo , dopo una serie di ottimi risultati conseguiti nelle più importanti gare a livello internazionale. Campione europeo e più volte campione britannico,dotato di grande esperienza e talento, Darren avrà un ruolo fondementale nella NEMO Racing Team, e sarà anche a disposizione di tutti i clienti e membri del team.
Egli utilizzerà il pacchetto completo NEMO: telaio Agama, motori Bullitt, pneumatici e accessori BETA, miscela Piranha frizioni JVD.
Darren Bloomfield: "E' stata una decisione importante per me quella di lasciare Losi e la Horizon, ma dopo aver fatto questa scelta vorrei approfittare di questo momento per augurare loro tutto il meglio e ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me nella mia carriera agonistica fino ad ora.
Quando pensavo al mio futuro, c'era solo una società alla quale volevo unirmi, quella era la NEMO Racing. Questi ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico nel corso degli ultimi 3 anni, e il mio obiettivo è quello di aiutarli portandoli ad un livello più alto"
Fonte: nemoracing / neobuggy
Argomenti simili
» News: Kilic brothers join NEMO Racing
» News: Darren Bloomfield TQ al Montpellier
» News: Intervista a Darren Bloomfield nuovo campione europeo off 1/8
» Video: Darren Bloomfield's Round 1 TQ Run
» Euro Reims 2013: Darren Bloomfield interview
» News: Darren Bloomfield TQ al Montpellier
» News: Intervista a Darren Bloomfield nuovo campione europeo off 1/8
» Video: Darren Bloomfield's Round 1 TQ Run
» Euro Reims 2013: Darren Bloomfield interview
Pagina 1 di 1