youbuggy.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Main Menu
 Home
 Forum
 News
 Cerca
 Meteo
 Video Guide
 Contatti
 Aggiungi ai Preferiti
BRAL RACING TEAM
off road

EB Motori
off road

FTTech RC products
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Meteo
Meteo Calabria

News: Darren Bloomfield join NEMO Racing and Agama

Andare in basso

News: Darren Bloomfield join NEMO Racing and Agama Empty News: Darren Bloomfield join NEMO Racing and Agama

Messaggio  Errigo Ven Nov 29, 2013 9:42 pm

News: Darren Bloomfield join NEMO Racing and Agama Darren10

NEMO Racing e Agama annunciano che Darren Bloomfield si unirà alla loro squadra per il 2014 e oltre.

Darren è giustamente considerato uno dei migliori piloti al mondo , dopo una serie di ottimi risultati conseguiti nelle più importanti gare a livello internazionale. Campione europeo e più volte campione britannico,dotato di grande esperienza e talento, Darren avrà un ruolo fondementale nella NEMO Racing Team, e sarà anche a disposizione di tutti i clienti e membri del team.

Egli utilizzerà il pacchetto completo NEMO: telaio Agama, motori Bullitt, pneumatici e accessori BETA, miscela Piranha frizioni JVD.

Darren Bloomfield: "E' stata una decisione importante per me quella di lasciare Losi e la Horizon, ma dopo aver fatto questa scelta vorrei approfittare di questo momento per augurare loro tutto il meglio e ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me nella mia carriera agonistica fino ad ora.
Quando pensavo al mio futuro, c'era solo una società alla quale volevo unirmi, quella era la NEMO Racing. Questi ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico nel corso degli ultimi 3 anni, e il mio obiettivo è quello di aiutarli portandoli ad un livello più alto"

Fonte: nemoracing / neobuggy
Errigo
Errigo

Admin

Punti : 9416

http://www.youbuggy.net

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili