youbuggy.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Main Menu
 Home
 Forum
 News
 Cerca
 Meteo
 Video Guide
 Contatti
 Aggiungi ai Preferiti
BRAL RACING TEAM
off road

EB Motori
off road

FTTech RC products
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Meteo
Meteo Calabria

News: Hara lascia gli sponsor storici HPI / HB!

Andare in basso

News: Hara lascia gli sponsor storici HPI / HB! Empty News: Hara lascia gli sponsor storici HPI / HB!

Messaggio  Errigo Ven Ago 16, 2013 12:50 pm

News: Hara lascia gli sponsor storici HPI / HB! Hara10
Ecco una di quelle notizie che faranno rapidamente il giro del web: dopo 13 anni la partnership di Atsushi Hara con lo sponsor HPI / HB è finita improvvisamente. Grazie a NeoBuggy che ha contattato il samurai giapponese possiamo sapere qualcosa in più dalle parole dello stesso.

"A partire da oggi, 16 agosto 2013, il mio contratto con HPI Racing e Hot Bodies Racing Team  è giunto al termine.

La HPI è stato il ​​mio primo sponsor da professionista nel lontano 2001, e nel mese di gennaio di questo anno si era stupulata estensione del contratto per altri 4 anni, ma ora ho deciso che era meglio separarsi e quindi di rescindere il contratto.

Negli ultimi dieci anni di gare rappresentando HPI e la Hot Bodies Racing team mi sono trovato benissimo, loro nei miei confronti sono stati fantastici e il supporto dai fan di tutto il mondo è stato spettacolare. Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno fatto parte di tutto questo, saranno ricordati e non dimenticati.

Per il momento, i miei progetti per il futuro sono incerti, mi aspetto che ci vorrà del tempo prima di capire cosa è meglio per me, ma sicuramente non finisce qui la storia di Hara! Vorrei ringraziare  Hot Bodies HPI Racing Team per la loro assistenza fino ad oggi e auguro a tutti di continuare in questa direzione anche se ora percoreremo strade diverse."
Errigo
Errigo

Admin

Punti : 9416

http://www.youbuggy.net

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili