youbuggy.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Main Menu
 Home
 Forum
 News
 Cerca
 Meteo
 Video Guide
 Contatti
 Aggiungi ai Preferiti
BRAL RACING TEAM
off road

EB Motori
off road

FTTech RC products
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Meteo
Meteo Calabria

News: JR Mitch firma un pluriennale accordo con Team Losi Corse

Andare in basso

News: JR Mitch firma un pluriennale accordo con Team Losi Corse Empty News: JR Mitch firma un pluriennale accordo con Team Losi Corse

Messaggio  Errigo Sab Nov 30, 2013 7:16 pm





News: JR Mitch firma un pluriennale accordo con Team Losi Corse 20131120
Ci sono state alcune voci su Internet che segnalavano tagli di bilancio alla squadra corse Losi per il 2014. Molte aziende (dentro e fuori il settore R/C) sono state costrette a fare tagli di bilancio per il nuovo anno, quindi la notizia di una possibile riduzione del numero di piloti non ci sorprende. Mentre altri rumors affermano che diversi piloti TLR non saranno confermati dal team per il 2014. Un pilota che non è tra questi è sicuramente JR Mitch che ha firmato per altri 3 anni.

JR dice: "Sono super felice di continuare la mia collaborazione con TLR fino al 2016. Gli ultimi due anni sono stati fantastici. Lavorando a stretto contatto con tutta la squadra e di essere parte della stessa, mi ha convinto a firmare un nuovo contratto triennale. Vorrei ringraziare tutti alla Horizon Hobby e alla TLR per questa grande opportunità."


Fonte: jrmitch.net
Errigo
Errigo

Admin


Messaggi : 3144
Punti : 9416
Data d'iscrizione : 06.10.11

http://www.youbuggy.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.