youbuggy.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Main Menu
 Home
 Forum
 News
 Cerca
 Meteo
 Video Guide
 Contatti
 Aggiungi ai Preferiti
BRAL RACING TEAM
off road

EB Motori
off road

FTTech RC products
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Spazio Banner Disponibile
You Buggy
Meteo
Meteo Calabria

News: Perin parla della nuova Bitty Force per Agama

Andare in basso

News: Perin parla della nuova Bitty Force per Agama Empty News: Perin parla della nuova Bitty Force per Agama

Messaggio  Errigo Gio Mag 10, 2012 2:01 pm

News: Perin parla della nuova Bitty Force per Agama Agama-10
Ricardo Perin ha recentemente vinto la prima tappa del campionato Italiano a Sacile, utilizzando la nuova carrozzeria Bittydesign per la sua Agama, che tra le atre cose è l'unica carrozzeria che si vende per questo modello, unica alternativa all'originale. Per essere chiari non si tratta di un semplice cambiamento estetico.

Perin ha voluto condividere le sue impressioni con tutti gli utenti Agama:

Sono stato molto sorpreso dalle sensazioni di cambiamento nella gestione della mia Agama usando la nuova carrozzeria Bittydesign durante il primo turno di qualifiche. Ho notato una grande differenza soprattutto nelle semifinali quando ho usato la carrozzeria originale, la differenza era così grande che ho preferito usare nuovamente la Bitty Force. La sensazione più netta cambiando la carrozzzeria è stata la maggiore velocità e scorrevolezza in curva, ma anche un grande comfort grazie alle "ali laterali" che generano una buona forza aerodinamica migliorando il bilanciamento della macchina. Raccomando a qualsiasi possessore di Agama di provare questa nuova carrozzeria Bittydesign che mi ha aiutato a vincere il primo round del campionato italiano.
Errigo
Errigo

Admin

Punti : 9416

http://www.youbuggy.net

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili