News: Renaud Savoya firma con Sweep Racing
Pagina 1 di 1
News: Renaud Savoya firma con Sweep Racing
La Sweep Racing ha raggiunto un accordo con il 3 volte campione europeo Renaud Savoya. Il pilota francese Xray, che in precedenza usava gomme Pro-Line, ha dichiarato quanto segue riguardo la nuova collaborazione:
Eccoci qui! Dopo molte prove in condizioni diverse, la mia scelta è andata sulle Sweep. Mi hanno mostrato un potenziale incredibile, sia per quanto riguarda i prodotti che le persone. E 'un vero piacere lavorare con questi ragazzi fantastici, fanno sempre del loro meglio per migliorare e sviluppare i migliori prodotti in tutto il mondo. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione, come parte del loro team. Un ringraziamento speciale a Ryan Lee e Maugrafix per averci messo in contatto!
Eccoci qui! Dopo molte prove in condizioni diverse, la mia scelta è andata sulle Sweep. Mi hanno mostrato un potenziale incredibile, sia per quanto riguarda i prodotti che le persone. E 'un vero piacere lavorare con questi ragazzi fantastici, fanno sempre del loro meglio per migliorare e sviluppare i migliori prodotti in tutto il mondo. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione, come parte del loro team. Un ringraziamento speciale a Ryan Lee e Maugrafix per averci messo in contatto!
Argomenti simili
» Video: Sweep Racing Tires With Renaud Savoya
» News: Eghlis Gallo firma con Sweep Racing
» News: Renaud Savoya al Gp del Montpellier 2012 Gallery
» News: Renaud Savoya vince il Modelcar Cup 2013
» News: Renaud Savoya vince il Pierrefeu GP 2014
» News: Eghlis Gallo firma con Sweep Racing
» News: Renaud Savoya al Gp del Montpellier 2012 Gallery
» News: Renaud Savoya vince il Modelcar Cup 2013
» News: Renaud Savoya vince il Pierrefeu GP 2014
Pagina 1 di 1